Elimina localizzazioni linguistiche non necessarie da OS X
Sapevi che i file di localizzazione della lingua possono occupare diversi GB di spazio sul tuo disco rigido, molti dei quali non ti serviranno mai. Monolingual rimuove questi dal tuo disco rigido in pochi clic.
Tuttavia, dovrebbe essere usato con estrema cautela. Anche se puoi utilizzare l'inglese solo sul tuo Mac, altre applicazioni potrebbero a volte dover accedere o utilizzare file di lingue straniere per funzionare correttamente. Il risultato è che dovresti rimuovere solo quelle lingue di cui sei assolutamente sicuro di non averne bisogno. Va da sé che dovresti fare molta attenzione a non rimuovere i file inglesi poiché questo potrebbe seriamente danneggiare l' abilità di OS X di funzionare e avviarsi correttamente.
Monolingual ha un'interfaccia molto semplice che ti permette di rimuovere le lingue da Language Pack, Input Menu e Architectures. È possibile selezionare e deselezionare le lingue che si desidera mantenere e rimuovere. È molto semplice usare una rimozione in pochi secondi. Monolingual è un ottimo strumento per risparmiare spazio sul disco rigido, anche se dovrebbe essere usato con cautela.
Changes
Risolto un problema durante l'aggiornamento da Monolingual 1.5.0 o 1.5.1.